Arredamento  a misura d'uomo

Expedia

Poltrona

Nell’innovazione abbiamo mantenuto la forza della tradizione.
Nelle nuove poltrone EXPEDIA potrete riconoscere il tradizionale “trave” di sollevamento e l’inimitabile carter di base dalla forma arrotondata.
Quello che cambia è il concetto estetico nel quale si inseriscono.
Nella versione BASIC lo schienale è reclinabile sino a 180° ed è servoassistito da molla a gas, mentre il supporto poggiapiedi con pedana è in posizione predefinita.
Nella versione TOP EXPEDIA diventa una poltrona anche per piccole operazioni chirurgiche ambulatoriali e con la movimentazione elettrica sincronizzata di schienale-gambale consente al medico di eseguire la diagnostica anche a paziente disteso
La seduta della poltrona ruota di 90° a destra e sinistra ed il bloccaggio e sbloccaggio vengono effettuati da un inedito sistema di micromeccanica a pressore filettato.
Le movimentazioni elettriche vengono effettuate tramite un pedale multifunzionale a pulsanti antivandalo in acciaio con funzioni di azzeramento e ritorno alla posizione di lavoro memorizzata con sistema di sicurezza antischiacciamento.
Peso 75 kg.
Lunghezza basamento 580x740 mm.
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto