Arredamento  a misura d'uomo

SC2/006N

Comodino monofronte con porta bottiglie

I comodini degenza sono stati pensati in funzione delle esigenze del paziente costretto a letto, e per la facile accessibilità e praticità d'uso da parte del personale ospedaliero, assicurando in tal modo comodità e funzionalità in ogni situazione.
Sono caratterizzati da un design lineare ed ergonomico per facilitarne la manutenzione e la durata nel tempo.
Il cassetto è dotato di contenitore plastico interno estraibile, completo di divisorio. Il cassetto e l'antina sono apribili su un fronte e completi di maniglie morbide antitrauma, prive di spigoli vivi.
Il portabottiglie laterale esterno è stampato in ABS con ringhierino di contenimento e ringhierino portasalviette, non visibile frontalmente.
La base è dotata di 4 ruote, diametro 50 mm, con fondo forato per permettere l'aerazione, opzionale anelli paracolpi agli angoli.
La struttura è realizzata in lamiera d' acciaio, spessore 1 mm, con parti rinforzate, spessore 3 mm, e verniciata a polveri epossidiche, che per la loro natura chimica, sono resistenti agli agenti corrosivi.
Il piano superiore è stampato in ABS termoformato e antiurto, completo di bordo perimetrale di contenimento liquidi.
Il ripiano interno è realizzato in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche.
I frontali del cassetto e dell'antina sono realizzati in conglomerato ligneo nobilitato, spessore 20 mm, su richiesta possibilità  di rivestimento delle superfici interne ed esterne in laminato plastico, spessore 0.9 mm.
I bordi perimetrali esterni dei frontali del cassetto e dell'antina sono in ABS, spessore 3 mm, una materia plastica lucida e resistente.
Le sponde interne del cassetto sono di altezza 8 cm e hanno struttura metallica, con vassoio in ABS termoformato estraibile e lavabile e dotato di sistema antisfilamento.
 
Dimensioni mm 640x450x720 h
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto